li ho scaricati, li ho anche estratti dall'archivio...ma la cam continua a non funzionare...se io vado nel dispositivo della web da pannello di controllo, non mi dice nulla, mi dice solamente dispositivo usb composito e mi indica le porte dove far funzionare la web e che funzionano correttamente, però quando apro skype, la cam mi dice che non è configurata...
in pratica io questo computer l'ho preso usato e già l'ho tovato così, con window 7 e senza driver di web cam...l'unica cosa che provo e riprovo è che c'è in pratica l'installazione di un driver che non si completa, quando l'avvio inizia wizard e poi scompare, non completando l'installazione..il driver è sodoth 01099809...e poi quando io apro la cartella 64 bit c'è l'icona sonyImgF.sys che se ci clicco mi dice con quale programma aprirlo...nn so se sto combinando un macello... help! però in pannello di controllo mi risulta installato..
Messaggio modificato da ale.diraimondo
All'avvio,sulla scritta Vaio,premendo ripetutamente F10,dovresti poter entrare nella partizione di ripristino,se ancora presente.In questo modo,avrai la possibilità di riportare il Vaio allo stato di fabbrica,quindi con OS preinstallato Vista e tutto perfettamente funzionante.