Navigation überspringen

Wird gerade moderiert

Aggiornamento per sony xperia sole

Thema gestartet am: Jul 4, 2012 11:26 PM , Letzte Antwort am: Jul 5, 2012 6:00 PM

in Xperia Sony SmartPhone > Prodotti > Xperia sole
Giangaetano 12 Beiträge seit
Jul 4, 2012

Qualcuno sa all'incirca la data dell'uscita dell' aggiornamento del sony xperia sole ad ice cream sandwich?

in più come si spostano completamente le applicazioni sulla micro sd ? perche la memoria interna non c'è la fa.

Messaggio modificato da Giangaetano

• Geschrieben am Jul 4, 2012 11:30 PM

Si parla di Q3 (terzo trimestre 2012), ma non è ancora disponibile una data precisa.

• Antworten
  • Geschrieben am Jul 4, 2012 11:42 PM

Senza permessi di Root, puoi spostare le applicazioni solo dalla memoria del telefono alla memoria interna.

Perdona la doppia risposta, ho visto ora le modifiche al tuo messaggio, ho preferito ripondere una seconda volta per farti pervenire una notifica, se configurate.

• Antworten
  • Geschrieben am Jul 5, 2012 12:13 AM
    • Antworten
  • Geschrieben am Jul 5, 2012 12:26 AM

Ottenere questi privilegi, i Permessi di Root, non sarebbe "consentito" da Google, dovrai seguire una procedura, spesso non alla portata di chiunque, non ci sarà nessun aggiornamento futuro in questo senso.

Un articolo su cosa sono i Permessi di Root:

http://www.digital.it/guide/software/os-apps/guida-ai-permessi-di-root-per-android/2611/

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Link corretto.

• Antworten
  • marcus89 1,914 Beiträge seit
    Sep 14, 2010
    Geschrieben am Jul 5, 2012 11:46 AM

Puoi sempre spostarle da impostazioni/gestisci applicazioni una volta installate.

• Antworten
  • marcus89 1,914 Beiträge seit
    Sep 14, 2010
    Geschrieben am Jul 5, 2012 5:28 PM

No,ma la memoria di archiviazione puoi espanderla con microSD.

Pur rispettando l'uso che fai del tuo terminale,però,2GB per solo applicazioni e considerando che molti dati vanno nella memoria esterna,non penso siano insufficienti.

Sbaglio?

• Antworten

Weitergeben