Navigation überspringen

Wird gerade moderiert

come posso collegare una chiavetta usb al mio home theatre ?

Thema gestartet am: Apr 26, 2012 1:55 PM , Letzte Antwort am: Apr 26, 2012 2:09 PM

in TV e Home Cinema > Home Cinema e Proiettori
3 Beiträge seit
Apr 26, 2012

Salve vorrei dei chiarimenti per un problema che vorrei risolvere.Io ho un home theatre dav-dz230 della SONY,il quesito che vorrei rivolgere a chi puo' aiutarmi e il seguente.Vorrei sapere se esiste un adattatore da poter collegare una chiavetta usb sul mio home theatre . Vi ringrazio in  anticipo per l'aiuto che mi fornirete.               P.S. Se ce quache tecnico della sony puo' inviarmi una mail con la risposta.                

Messaggio modificato da cesare73

Messaggio modificato da cesare73

• Geschrieben am Apr 26, 2012 2:00 PM

Non c'è un modo, l'unità non è provvista di USB, così come non lo è di una LAN, utile per la connessione ad una rete domestica, tramite la quale usufruire dei propri contenuti.

Nessun adattatore verrebbe "gestito" da questa unità, escludendo il DMPORT (Digital Media Port), per ingressi audio analogici o connessioni senza fili di dispositivi audio, PC compreso, ma limitato ai soli files musicali.

• Antworten
  • Geschrieben am Apr 26, 2012 2:06 PM

Se parli del TDM-NC1, oltre al problema nel reperirlo, le sue funzioni di rete si limitano alla riproduzione dei brani audio contenuti in un PC, o di radio internet.

• Antworten
  • Geschrieben am Apr 26, 2012 2:09 PM

Se non cambi HT, al momento si, solo CD e DVD.

Di nulla, figurati.

• Antworten

Weitergeben