Navigation überspringen

• Geschrieben am Apr 14, 2012 3:39 PM

Sono dell'idea che, se riportassi il computer alle condizioni iniziali, non avresti nessun problema nella creazione dei dischi di ripristino.

Ovviamente, l'eventuale problema nel download, se lato server, non verrà risolto.

I DVD di ripristino, al giorno d'oggi, non vengono quasi mai forniti con il computer.

Personalmente, non ho difficoltà nello scaricare dal supporto Sony o VAIO Update.

• Antworten
  • 5 Beiträge seit
    Apr 8, 2012
    Geschrieben am Apr 14, 2012 7:15 PM

ho rimosso i post forse un pò "eccessivi" dettati dalla frustrazione di un pomeriggio passato a cercare di risolvere il problema. Ignoro se fosse un problema di server o di connessione ma un tentativo successivo mi ha permesso di scaricare l'aggiornamento e ora sembrerebbe funzionare.

So perfettamente che alla maggior parte dei pc non viene allegato un disco di ripristino come avveniva un tempo, ma ritengo che sia una usanza che mette in difficoltà molti utenti per risparmiare pochi euro su un prodotto che ne costa migliaia. Molti si ritrovano a doverli ordinare e pagare -se ho capito bene- circa 50 euro. Non mi sembra una policy seria - ovviamente è solo la mia opinione.

Grazie per la risposta pronta.

• Antworten
  • Geschrieben am Apr 14, 2012 7:23 PM

Grazie a te per aver condiviso la soluzione del problema, grazie anche per i post, ma credimi, potevi lasciarli.

Effettivamente, due o tre DVD avrebbero un costo irrisorio, un costo che in molti cercano di contenere.

• Antworten

Weitergeben