Navigation überspringen

Wird gerade moderiert

quali cuffie???

Thema gestartet am: Mar 16, 2012 5:56 PM , Letzte Antwort am: May 9, 2012 2:29 PM

in Sony Tablet > Prodotti
2 Beiträge seit
Mar 16, 2012

Un saluto a tutti Voi.

Ho acquistato il Sony Tablet e vorrei prendere anche le relative cuffie: qualche consiglio su che tipo e modello e dove acquistare visto che non so dove picchiare la testa??

• Geschrieben am Mar 16, 2012 6:23 PM

In teoria non ci sono cuffie/auricolari dedicate ai Tablet Sony, tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare e dalla tipologia che cerchi, improntate ad un ascolto di brani musicali piuttosto che per chiamate telefoniche (Skype), a filo o Bluetooth.

Ti consigliere di evitare la grande distribuzione, ma in molte città non c'è altra scelta.

Solo un appunto, battezza una cifra e acquista le migliori per quell'importo. La "qualità prezzo" non esiste.

• Antworten
  • marcus89 1,914 Beiträge seit
    Sep 14, 2010
    Geschrieben am Mar 17, 2012 8:29 AM
    • Antworten
  • marcus89 1,914 Beiträge seit
    Sep 14, 2010
    Geschrieben am Mar 23, 2012 7:51 AM

Ma hai letto la discussione che ti ho linkato?

• Antworten
  • Giacomogiacomi 12 Beiträge seit
    May 6, 2012
    Geschrieben am May 9, 2012 9:25 AM

Buongiorno, ieri sera ho visto un film con delle cuffie normali...le voci dei protagonisti non le sentivo praticamente per nulla invece la musica di sottofondo durante il film si...come mai?le cuffie adatte per qst tablet qnt costano?grazie

• Antworten
  • Geschrieben am May 9, 2012 9:29 AM

Non credo sia colpa delle cuffie, piuttosto del film.

Il canale centrale soffre sempre, ancor di più se non presente ma compresso con gli altri.

• Antworten
  • Giacomogiacomi 12 Beiträge seit
    May 6, 2012
    Geschrieben am May 9, 2012 10:13 AM

Risolto..ho letto il link postato da marcus dove consigliano i jack con 3 striscie..io invece ho provato uno con 3 e l'altro con 2 striscie... si sente molto meglio con quello a due striscie.

Messaggio modificato da Giacomogiacomi

Messaggio modificato da Giacomogiacomi

• Antworten
  • Geschrieben am May 9, 2012 11:09 AM

Una "vera" cuffia, due striscie è stereo, tre, aggiunge microfono e, spesso, i comandi volume.

Personalmente, ho provato diversi auricolari e diverse cuffie, un mio collaboratore è uno tra i maggiori rivenditori in Emilia Romagna.

• Antworten
  • MansoGusper 10 Beiträge seit
    May 4, 2012
    Geschrieben am May 9, 2012 2:29 PM

Io ho un paio di cuffie Sennheiser px 90,pagate 30 euro che mi sembrano la giusta via di mezzo tra auricolari troppo piccoli o cuffie troppo grandi tipo quelle della Philips

• Antworten

Weitergeben