Navigation überspringen

Wird gerade moderiert

bdv e280  problemi lettura file divx

Thema gestartet am: Mar 4, 2012 2:45 PM , Letzte Antwort am: Mar 5, 2012 6:47 PM

in TV e Home Cinema > Home Cinema e Proiettori
4 Beiträge seit
Mar 4, 2012

Salve a tutti, chiedo se qualcuno ha avuto un problema analogo al mio e come lo ha risolto.

Ho alcuni cartoni in divx su chiavetta usb che leggo da porta anteriore . Ho sempre letto tutti i cartoni senza problemi ma da qualche giorno solo su  alcuni il lettore mi restituisce il messaggio "il file è alterato o non supportato" e non li legge più. Se inserisco la chiavetta sul lettore multimediale del pc (VLC) me li legge senza problemi.

Qualcuno a qualche idea.... ho già aggiornato il firmware del lettore, pure resettato alle impostazioni di frabbrica e cambiato chiavetta usb... ma niente.

Vi ringrazio.

Vittorio

• Geschrieben am Mar 4, 2012 4:09 PM

I files che tenti di leggere sono gli stessi che leggevi o sono "nuovi"?

Potrebbero essere differenti i codec che sono stati utilizzati per comprimerli in DivX, perdendo compatibilità con il lettore.

• Antworten
  • Geschrieben am Mar 4, 2012 7:09 PM

Se il problema è successivo all'aggiornamento firmware, allora questo può essere il motivo dell'attuale incompatibilità.

Ripristinare il precedente non è possibile, potresti, in attesa di un ultertiore aggiornamento, convertire i files in formati attualmente letti.

Ovviamente, se si trattasse di una scelta e non di un bug, anche un futuro nuovo firmware non risolverebbe il problema.

• Antworten
  • Geschrieben am Mar 5, 2012 7:40 PM
    • Antworten

Weitergeben